Giovanni Dall'Orto contro le teorie queer

Sono iscritto alla mailing list movimento-queer@googlegroups.com, nella quale ho l'onore di discutere (spesso polemicamente) con Giovanni Dall'Orto.

Questi ha pubblicato ieri questo messaggio, che mi ha autorizzato a riprodurre nel blog:
Cari tutti,

Ho caricato su Academia.edu il mio secondo saggio "Contro la teoria queer, 2 - La filosofia più significativa degli ultimi danni"; https://www.academia.edu/7984235/DallOrto_Giovanni_-_Contro_la_teoria_queer_2_-_La_filosofia_piu_significativa_degli_ultimi_danni
che tiene conto delle obiezioni rivoltemi dopo la pubblicazione del mio primo scritto sullo stesso tema, che trovate qui:
https://www.academia.edu/2248802/DallOrto_Giovanni_-_Contro_la_Queer_theory_._Una_critica_politica._2012_
L'ho elaborato per oltre un anno prima di pubblicarlo, e questo spiega la lunghezza molto maggiore rispetto alla prima parte, che era solo un capitolo espulso dal mio libro di storia in corso di pubblicazione per "Il saggiatore".
Non lo considero un testo definitivo e accetterò correzioni e obiezioni.
Il saggio può essere letto liberamente online, e può essere scaricato se ci si registra ad Academia.edu (la registrazione è gratuita).

Ciao

G. Dall'Orto
Lui stesso sollecita critiche ed obiezioni per migliorare la trattazione, quindi vi incoraggio a  farle.

Raffaele Ladu
Dottore in Psicologia Generale e Sperimentale